L’articolo 12-bis, comma 4, del Regolamento Comunale di Monfalcone stabilisce l’obbligo di apporre numeri civici interni agli edifici. Ciò significa che ogni accesso all’interno di un edificio, come ad esempio un appartamento o un ufficio, deve essere identificato con un numero civico interno univoco.
Responsabilità e procedura.
La responsabilità di richiedere l’assegnazione del numero civico interno e di curarne l’apposizione spetta al proprietario dell’unità immobiliare o, nel caso di stabili condominiali, all’amministratore. Il Comune di Monfalcone è competente per l’assegnazione dei numeri civici interni, che vengono attribuiti secondo le norme stabilite.
Sanzioni.
In caso di mancata apposizione o manomissione del numero civico interno, possono essere applicate sanzioni amministrative pecuniarie, come previsto dal regolamento comunale.
Proposta per la realizzazione e installazione di targhette numerate.
In relazione alle disposizioni previste dal Regolamento di Polizia Urbana del Comune di Monfalcone, proponiamo la realizzazione ed eventuale installazione di TARGHETTE NUMERATE secondo le modalità e le caratteristiche tecniche previste dal regolamento. Se siete interessati, non esitate a contattarci
#securitymonfalcone #monfalcone #numericivici

Security Monfalcone è dal 1977 l’azienda di riferimento per la provincia di Gorizia e per tutto il Friuli Venezia Giulia nella rivendita di materiale ed attrezzature nel settore antincendio, antinfortunistico, cartellonistico.
Inoltre proponiamo soluzioni per tutto l’abbigliamento da lavoro e D.P.I.